Novità: il programma Celluleasy® Nutribios®

il

Cara collega,

quante volte ti sarai trovata di fronte una cliente che si sente in sovrappeso e non sa più “che pesci pigliare”?

Ha fatto tutte le diete oppure vuole iniziarne una ma non sa come orientarsi in un mondo infinito di diete possibili, una diversa dall’altra.

E’ sempre difficile dare un consiglio, siamo estetiste, non siamo tuttologhe.

E quando la cliente ha trovato il professionista giusto, dopo aver perso i primi chili comincia a cedere, finendo per rimandare l’appuntamento per paura di  aver ripreso peso e finisce per abbandonare il percorso?

Sono sicura che come me hai spesso desiderato di avere una professionista a disposizione che dà i giusti consigli alimentari per poi accettare la sfida con la tua cliente che conosci così bene, della quale sai esattamente quali siano le leve motivazionali che la potrebbero aiutare a continuare il proprio percorso e raggiungere l’obbiettivo desiderato.

Presto Celluleasy® che aiuta a dimagrire nei punti localizzati, là dove la dieta da sola non riesce, avrà una nuova alleata: la dottoressa Ombretta Velotti, farmacista e biologa nutrizionista con la quale stiamo sperimentando il nuovo  speciale programma celluleasy®nutribios®  sicuro e riconosciuto dal ministero della sanità, aiuterà il tuo istituto a far recuperare il peso ponderale delle clienti che lo desiderano rendendoti parte attiva nel percorso.

Se sei interessata scrivici su welticitalia@gmail.com per avere l’invito al seminario gratuito di presentazione del nuovo programma celluleasy®nutribios®

Schermata 2018-11-10 alle 18.01.08

Dott.ssa Ombretta Velotti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...